[luccalug-soci] Cambio giorno riunione LuccaLUG

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Mar 1 Lug 2014 09:56:55 CEST

Per me va bene qualsiasi giorno, tanto un riesco a venire quasi mai!
Scusate! Comunque non ho nulla in contrario ai mercoledì sera!

Il giorno 01 luglio 2014 09:00, Gabriele Tenucci <gabriele.tenucci@gmail.com