[luccalug-soci] Per chi c'era lunedì scorso

Gabriele Tenucci gabriele.tenucci@gmail.com
Ven 4 Lug 2014 15:10:24 CEST

gli ha dato una mano matteo. aveva un problema su ubuntu riguardo degli
aggiornamenti, sono rimasti che installa l'ultima ubuntu (non era
aggiornata la sua versione) e, se c'è qualche problema, ritorna lunedì
prossimo (o mercoledì se si stabilisce come nuovo giorno).
non ho capito se ci fossero altri problemi perché quando sono arrivato
c'era già matteo che ci stava lavorando, comunque il grosso mi pareva fosse
quello.