[luccalug-soci] Riunione per Linux Day 2014

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Lun 28 Lug 2014 11:03:45 CEST

Salve a tutti,
Se vi va bene (come già detto nell'altra mail) vorrei fare una riunione
Mercoledì 6 Agosto per parlare del Linux Day 2014.
Anche se non è ancora uscito il tema i tempi cominciano a stringere e
vorrei definire quanti di noi parteciperanno e in che modo... in modo da
avere un'idea dello spazio che ci serve.
Ieri sera ho parlato con Gabriele Bove (che non è l'assessore di
riferimento ma è l'unico che conosco bene e che ci reindirizzerà
sull'assessore giusto) che ci ospiterebbe volentieri in un qualche spazio a
Capannori.
Gli ho detto che cercavo di capire che volume avrà l'evento e poi gli
facevo sapere.

La riunione di mercoledì 6 non è una cosa fondamentale, se volete potete
proporre stand o conferenze (o quello che vi pare) anche in risposta a
questa mail... l'importante è arrivare al 6 con un po' di roba definita in
modo da sapere quanto spazio ci serve e quali sono le necessità
tecniche/logistiche/etc...
Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
web: http://mugnozzo.net