[luccalug-soci] Riunione per Linux Day 2014

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mar 29 Lug 2014 15:21:17 CEST

Oggi per cose mie ho parlato con Matteo Francesconi, l'assessore di
riferimento del comune di Capannori. È un ragazzo molto giovane, credo 25
anni, vuole venirci a conoscere credo mercoledì prossimo, giusto il 6. Al
momento non è confermato, caso mai vi faccio sapere e ci facciamo trovare
un po' preparati, e così Alessio lo conosci di persona e ci puoi creare un
contatto diretto.

Il giorno 29 luglio 2014 14:25, Alek Mugnozzo <mugnozzo@gmail.com> ha
scritto:

> Si può fare anche quella dopo allora e intanto iniziare a parlarne via
> mail!
>
> --------------------------------------
> Alek Mugnozzo
> e-mail: info@mugnozzo.net
> web: http://mugnozzo.net
> phone: +39 320 5325471
> twitter: @mugnozzo
> facebook (Personal): Alek Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo>
> facebook (Company): Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo.net>
> skype: mugnozzo
> linkedin: Alessio Mugnani
> --------------------------------------

> [...]

*DI·SEGNO* made of color
www.disegnodesign.it

twitter: Disegno_deco
facebook: DiSegnoStudioCreativo
<https://www.facebook.com/DiSegnoStudioCreativo>

This message may contain information which is confidential or privileged
and is intended to be for the use of the addressee only. Each page attached
hereto must be read in conjunction with any disclaimer which forms part of
it. If you are not the intended recipient, please immediately notify us and
destroy this message and any attachments without retaining a copy. Note
that any disclosure, copy, distribution or use of the contents of this
message is prohibited and can expose the responsible party to civil and/or
criminal penalties.