[luccalug-soci] impegno imprevisto

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Lun 17 Mar 2014 11:23:21 CET

Buongiorno a tutti,
dai "piani alti" mi hanno comunicato un impegno di lavoro imprevisto che mi impedirebbe di arrivare a Lucca per un orario decente ergo, non volendo abusare della vostra cortese pazienza, stasera non potrò venire. Già lo scorso lunedì ho ritardato di mezz'ora e non voglio ripetermi.

Vorrei concludere ciò che ho da dirvi alla prossima occasione, non lunedì prossimo dato che si terrà un incontro già programmato da tempo. A quale data rinviamo? Avete qualche soluzione?