[luccalug-soci] Cena sociale del LUG

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Ven 23 Maggio 2014 00:18:15 CEST

per il prossimo fine settimana, ponte del 2/6, potrebbe andare bene; sarebbe ben digeribile anche dal genere femminile :-)
Il Martedì 20 Maggio 2014 21:13, Manuel <origin.of@gmail.com> ha scritto:

Ma prendiamo un doner kebab bello grasso al LUG.
Inoltre vi propongo un corso accelerato di angularJS e di come scrivere i test.
Il 20/mag/2014 12:43 "Alek Mugnozzo" <mugnozzo@gmail.com> ha scritto:

Ieri sera abbiamo deciso di fare a breve una pizzata seguita (o preceduta) da attività LUGghistiche (magari proseguendo le discussioni iniziate ieri sera).

Dobbiamo decidere la data e il posto.
> [...]
>- Cosa (se qualcuno ha proposte su qualche attività precisa da svolgere durante la serata dica pure).
>

>Per permettere a tutti di organizzarsi direi di farlo o nel weekend della prossima settimana o in quella dopo.
>Datemi le varie disponibilità così vediamo quanti siamo.
>

>P.S.: Non deve essere necessariamente una cena dei LUGghisti, se qualcuno vuole portare amici/che, fidanzati/e sono ben accetti/e. Sulla base di chi viene decideremo anche cosa fare.
>
>P.P.S. (Proposta mia): se si arrotondasse per eccesso il prezzo
totale delle pizze/bibite (non di tanto, si può anche decidere lì per
lì) e si mettesse il resto in cassa del LUG? Una sorta di piccolo autofinanziamento...