[luccalug-soci] Stasera e progetti per il prossimo LD

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mer 12 Nov 2014 17:45:25 CET

Salve a tutti,
Oggi la mia auto ha deciso di complicarmi la vita e, visto che avevo due
consegne da fare con una certa urgenza, ha deciso di rompersi e di farmi
perdere mezza giornata tra meccanico e altro.
Stasera dovrò quindi restare a casa a lavorare per finire i lavori nei
tempi che ho promesso ai clienti. Tenetemi aggiornato su cosa fate.
Martinelli, fammi sapere se vai avanti coi card reader.
Non voglio fare il paranoico ma pensiamo al LD2015, nel senso che mi
piacerebbe fare come abbiamo detto: ognuno (o ogni gruppo, se si fa a
gruppi) porta avanti un progetto durante tutto l'anno e poi al LD fa un
banchetto dedicato.
Lucchesi, pensando al tuo stand con Arduino molto improvvisato di
quest'anno, mi piacerebbe che tu e altri eventuali interessati teneste il
prossimo anno uno stand del genere ma più organizzato e strutturato, del
tipo che si portano vari Arduini, Raspberry PI, Cosini e tutto quello che
si riesce a racimolare (compresi componenti, saldatori e attrezzi vari) e
durante la giornata viene costruito qualcosa.
--------------------------------------
Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
web: http://mugnozzo.net
phone: +39 320 5325471
twitter: @mugnozzo
facebook (Personal): Alek Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo>
facebook (Company): Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo.net>
skype: mugnozzo
linkedin: Alessio Mugnani
--------------------------------------

*AVVERTENZE AI SENSI DEL D.Lgs. 196/2003 E DIRITTO DI OPPOSIZIONE. Le
informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i
file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le
finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio
senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia
via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso,
cancellandolo dal Vostro sistema. Conservare il messaggio stesso,
divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od
utilizzarlo per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai
principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.*