[luccalug-soci] Urgente: cose da fare stasera per il LD

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mer 8 Ott 2014 12:14:47 CEST

Allora, stamattina ho parlato con l'assessore e con Loredana e ci sono un
po' di cose urgenti da discutere e da fare.
Stasera chi può venga così iniziamo.

-Dobbiamo preparare e inviare stasera una richiesta formale con programma
della giornata (non occorre sapere i singoli stand, ma bisogna sapere ciò
che faremo), al quale va allegato anche lo statuto e l'atto costitutivo del
LUG (chiedo aiuto al Lucche, sai dove abbiamo quella roba?)

-Davide, quanti soldi abbiamo in cassa (se ne abbiamo)? Perché per la
stampa credo che dovremo riuscire ad autofinanziarla. Poi vi spiego.

-Qualcuno ha preparato titolo e descrizione del proprio stand/talk?

Il resto ve lo dico stasera.

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
web: http://mugnozzo.net