[luccalug-soci] Fwd: Gemellaggio GULCh-LuccaLUG-GULP

Alek Mugnozzo presidente@luccalug.it
Ven 10 Ott 2014 08:26:33 CEST

Mi hanno proposto un gemellaggio tra LUG (dopo il LD).
Sono contento che possiamo interagire con altri LUG (specie quello di
Cagliari che č lontano).
Vediamo cosa ne nasce!

Da: Alek Mugnozzo <presidente@luccalug.it>
Date: 10 ottobre 2014 08:24
Oggetto: Re: Gemellaggio GULCh-LuccaLUG-GULP
A: Daniele Pantaleo <ozone@sardiniatravel.it>
Cc: consiglieri@gulp.linux.it

Salve Daniele,
Per me un gemellaggio tra LUG č sempre cosa buona.
A che tipo di collaborazione avevi pensato?
Per quanto mi riguarda le nostre porte sono sempre aperte!
Per la maglia ti ringrazio e vedremo di fornirtene una delle nostre (per il
LD ne diamo via parecchie, ma di solito ne restano abbastanza).
La mia preferenza č T-shirt a manica lunga XL.

Spero che questa proposta di gemellaggio vada a buon fine e aspetto tue
notizie.
Alessio Mugnani
LuccaLUG

Buonasera,