[luccalug-soci] progettino

Manuel origin.of@gmail.com
Ven 10 Ott 2014 22:00:53 CEST

Ho un piccolo progettino da fare,
ho un vecchio ipod classic 120GB malandato, non lo uso, ma lo vorrei usare
in macchina.
Non ha il bluetoooth.

Quindi, vorrei fare un circuitino, con un arduino fio e il BC127
http://www.bluecreation.com/product_info.php?products_id=38 da attaccare
non all'uscita audio ma al connettore sotto l'ipod (invertendo un paio di
cavi l'ipod pensa di essere nella DOCK STATION mode e fa uscire laudio dal
connettore invece che dal jack),
e poi stampare un contenitore rettangolare che si incastra nel connettore
ipod.

Su amazon ce ne sono infiniti di cosi del genere ma vorrei farlo io, se
qualcuno vuole aiutarmi :)

Mi domando, l'alimentazione 3.3v del fio ? Potrei in qualche modo prendere
l'alimentazione dell'ipod dal connettore ?
Se no, quanto potrebbe durare una pila ricaricabile ?

Insomma, se qualcuno mercoledi c'e' se ne parla.

Manuel Mazzuola