[luccalug-soci] certificazioni linux

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Gio 25 Set 2014 10:52:06 CEST

Buongiorno a tutti,
un mio collega ha intenzione di ottenere le certificazioni Linux ma si
trova in difficoltà perchè cercando su google viene fuori un numero di
risultati che sta fra il tutto e l'infinito con varie proposte di corsi più
o meno costosi per la preparazione di esami LPI.
La sua idea sarebbe quella (se possibile) di reperire materiale didattico
idoneo e prepararsi da solo all'esame.
Sapendo che Andrea Grassi ha ottenuto queste certificazioni, mi son fatto
portavoce per avere due dritte in merito da lui e da chi avesse gia
esperienze di questo genere!

Grazie!

Matteo