[luccalug-soci] certificazioni linux

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Ven 26 Set 2014 21:37:40 CEST

Grazie Andrea, il libro di Simone Piccardi ce lo avevo (anche se non ho mai
avuto il tempo di leggerlo con attenzione) e l'ho gia rifilato
all'interessato. In più ha trovato dei volumi proprio riguardanti l'esame
di primo e secondo livello nello specifico.
Il suo problema mi pare di aver capito sia questo: una volta che ha
studiato da autodidatta, a chi si deve rivolgere per sostenere l'esame?
Fanno fede solo quelli ufficiali oppure sono idonei anche quelli proposti
dalle varie scuole  e LUG che se ne occupano?