[luccalug-soci] Book Scanner (riunione di ieri sera)

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Gio 23 Apr 2015 18:09:58 CEST

ma questo è il DIY, il primo che hanno costruito, tanto che nella rima
pagina c'è scritto che è un progetto è outdated e di andare sul sito.
Comunque lo trovo una buona base di partenza. A me va bene.

Mi spiace se ieri non sono venuto, scrivo la mia proposta su mail e ne
parliamo la prossima settimana.

ciao