[luccalug-soci] Stasera

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Lun 31 Ago 2015 18:58:56 CEST

Ciao a tutti,
Siccome non so a che ora esco stasera e se le cose vanno male può darsi che
non riesca a venire, vorrei scrivere un paio di cose di cui discutere
intanto in ML, visto che il LD2015 si sta avvicinando.

LD
Luogo: Dovremmo avere la disponibilità sia ad Artémisia, sia al Polo
Tecnologico Lucchese (dovrò richiedere conferma). Io avrei una preferenza
tra i due ma prima vorrei sentire le opinioni di tutti. Decidiamo
velocemente così si chiede conferma e si sbrigano le cose burocratiche.
Tema: Sul sito del LD2015 c'è un banner bruttissimo con scritto "STILE
LIBERO", quindi credo che il tema di quest'anno sia molto vago.

BOOK SCANNER
Non so se ce la facciamo a fare qualcosa di completo, ma almeno riuscire a
fare un qualcosa che funzioni (di base) se ci sono le forze lo farei. Nel
peggiore dei casi portiamo uno stand con i "lavori in corso".

STAMPA 3D
Siccome è da un po' che sono in contatto con una stamperia 3D che è a
Lucca, potremmo chiedere alla titolare se vuole uno stand dove può vendere
qualche gadget e stampare in diretta. Lei ha una MakerBot e una Wasp.
Magari si stampano gadget del Luccalug e si fa a metà dei ricavi con lei...

ALTRI PROGETTI
Si accettano volentieri altri progetti per stand/conferenze. Idee?
Io probabilmente porterò il mio solito stand con Blender.
Martinelli e Giovak, soundberry?
--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
pec: mugnozzo@pec.mugnozzo.net
web: http://mugnozzo.net
phone: +39 320 5325471
twitter: @mugnozzo
facebook (Personal): Alek Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo>
facebook (Company): Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo.net>
skype: mugnozzo
linkedin: Alessio Mugnani
--------------------------------------

*AVVERTENZE AI SENSI DEL D.Lgs. 196/2003 E DIRITTO DI OPPOSIZIONE. Le
informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i
file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le
finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio
senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia
via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso,
cancellandolo dal Vostro sistema. Conservare il messaggio stesso,
divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od
utilizzarlo per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai
principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.*