[luccalug-soci] Disclaimer email

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Dom 13 Dic 2015 22:27:15 CET

senza entrare nel merito della questione, vi dico che ho sempre ritenuto superfluo un disclaimer con quel contenuto.Se mai è necessario un altro tipo di disclaimer in altri casi, più che altro relativi a comunicazioni tra aziende o interne alle aziende. L'argomento è interessante e, se vi va, vi annoierò 5 min a tavola.
Domani sera non ci sarò. Fatemi sapere alla fine della prossima settimana dove andremo a saziare la nostra fame :-)