[luccalug-soci] Test tesseract

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mar 23 Giu 2015 10:14:34 CEST

Sono contento che abbiate fatto tutti questi test.
Sono anche contento che i problemi principali siano la risoluzione e la
rotazione, perché possiamo ovviarli usando fotocamere buone (tipo la mia e
quella del Martinelli) e per le foto dritte basta calibrarle bene
all'inizio.
Poi ne parliamo meglio e appena ho un secondo guardo i test che linkati da
Matteo.

--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
pec: mugnozzo@pec.mugnozzo.net
web: http://mugnozzo.net
phone: +39 320 5325471
twitter: @mugnozzo
facebook (Personal): Alek Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo>
facebook (Company): Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo.net>
skype: mugnozzo
linkedin: Alessio Mugnani
--------------------------------------

*AVVERTENZE AI SENSI DEL D.Lgs. 196/2003 E DIRITTO DI OPPOSIZIONE. Le
informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i
file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le
finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio
senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia
via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso,
cancellandolo dal Vostro sistema. Conservare il messaggio stesso,
divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od
utilizzarlo per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai
principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.*