[luccalug-soci] Prossimo incontro Lunedì 29 Giugno

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Mer 24 Giu 2015 12:10:29 CEST

C'è da sistemare tutto il laboratorio che sta diventando una discarica e
buttare via un sacco di roba inutile.
I computer in disuso sono quelli che occupano più spazio, vediamo di
rimetterli in sesto o buttarli o rivenderli (anche a pezzi)
Farebbe comodo avere anche una cassettina degli attrezzi con qualche
strumento base,  dato che non si riesce mai a trovare niente e bisogna
sempre arrangiarsi.