[luccalug-soci] Varie cose venute fuori ieri sera

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Ven 20 Mar 2015 09:48:36 CET

Mi piace LibroAperto perché mi ricorda un monte in zona Appennino Pistoiese-Modenese (Libro Aperto vicino al Cimone). Certo l'assonanza con Studio Aperto mi dispiace.Per quanto riguarda il punto della variazione del giorno, proporrei di ritornare al Lunedì: all'inizio della settimana si è più freschi e potrebbe invogliare più persone a partecipare agli incontri.
Pizza o affini mercoledì 8/4: che ne dite di una riunione "mangereccia", al posto della consueta? Scegliete voi per me va bene qualsiasi posto...anche il solito in Viale Regina Margherita.