[luccalug-soci] [book-scanner] A proposito del plexiglass

Gabriele Tenucci gabriele.tenucci@gmail.com
Sab 9 Maggio 2015 19:11:42 CEST

Funziona solo se la costola è morbida. Se è rigida la pieghi.
Poi così rischi comunque di piegare le pagine con il vetro sopra. Vedi come
schiaccia la parte in mezzo?