[luccalug-soci] Prossime serate a tema, film e Book scanner

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Mer 11 Nov 2015 13:02:21 CET

Come formato direi una cosa del genere:

Titolo - Descrizione

Il titolo è anche un link che porta ad un articoletto sul sito del
luccalug che contiene il nome del relatore e che presenta brevemente
il tema della serata