[luccalug-soci] Serata a tema Stefano

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Ven 20 Nov 2015 07:53:09 CET

Ho fatto l'evento. Spammate e moltiplicatevi.

--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
pec: mugnozzo@pec.mugnozzo.net
web: http://mugnozzo.net
phone: +39 320 5325471
twitter: @mugnozzo
facebook (Personal): Alek Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo>
facebook (Company): Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo.net>
skype: mugnozzo
linkedin: Alessio Mugnani
--------------------------------------

*AVVERTENZE AI SENSI DEL D.Lgs. 196/2003 E DIRITTO DI OPPOSIZIONE. Le
informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i
file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le
finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio
senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia
via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso,
cancellandolo dal Vostro sistema. Conservare il messaggio stesso,
divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od
utilizzarlo per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai
principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.*