[luccalug-soci] Sito quasi migrato + ban nazionali

Andreoni Claudio mav3loth@gmail.com
Ven 20 Nov 2015 22:49:19 CET

Per le chiavi SSH se serve posso spiegare e configurarle io a chi avrà
accesso al VPS. E secondo me sono fondamentali. Poi il VPS con il sito del
lug senza chiavi SSH è come se un norcino non facesse le salsicce!!!