[luccalug-soci] Sito quasi migrato + ban nazionali

Manuel origin.of@gmail.com
Ven 20 Nov 2015 23:38:59 CET

Secondo me se wordpress è aggiornato e tutti i suoi plugin sono aggiornati
non c'è bisogno di bannare gli altri paesi!!
Se esce qualche CVE basta aggiornare.

Poi andrebbe levata l'autenticazione con la password e messa una chiave.