[luccalug-soci] linux day

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mar 13 Ott 2015 23:03:08 CEST

ma se facciamo l'aperitivo (rinfreschino? o tesoriere, apri le casse!) ,
fino alle nove ci si arriva, no ? :-)
a parte gli scherzi modifico l'orario ma lascio aperitivo. Quando c'è da
mangiare e un pò di musica la gente viene più volentieri.

ma chi faceva cosa? La scheda del Lucchesi come si chiama? L'intervento
del Martinelli? Forza che siamo in ritardo !!!!
Fatemi sapere in fretta, grazie

Poi il sito chi o aggiorna?