[luccalug-soci] linux day

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Gio 15 Ott 2015 07:49:32 CEST

giusto sul rinfresco non si discute! :-)

     Il Mercoledì 14 Ottobre 2015 13:53, Francesco Melle <francesco.melle@gmail.com> ha scritto:

 Come accedo alla cartellina dropbox del luccalug?

Il giorno 13 ottobre 2015 22:01, Stefano Giovacchini <info@disegnodesign.it> ha scritto:

Ho fatto la locandina, la bozza è nella cartellina Luccalug su dropbox, qualcuno mi può dire le cose che si presentano?
al momento ho indicato

dalle 15.00 dimostrazioni:
Book Scanner autocostruito
Distro Linux su PC in prova

dalle 16.30 talk:
design e Linux: che strumenti offre il software libero? (lo faccio io)
presentazione del calendario 2015/2016 delle serate a tema "Pillole di FreeSoftware" organizzate dal LuccaLUG

dalle 19.30
aperitivo offerto da LuccaLUG
con musica Creative Commons (accendiamo qualche radio on line CC)

Mi integrate quello che manca e correggete quello che credete?

saluti

ing. Francesco Melle
Via Teresa Bandettini Trav. 1 No 6055100 Lucca
0583 31 21 89
333-657 657 6francesco.melle@gmail.comskype: francescomelle