[luccalug-soci] [Eventi-LuccaLUG] Eventuali possibilità

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Gio 24 Set 2015 09:50:40 CEST

Ciao,
Se metteremo in pratica ciò di cui parlavamo lunedì scorso (21 Settembre
2015), ovvero se faremo dei progetti e poi ne vorremo mostrare al pubblico
l'avanzamento con qualche evento, nulla vieta di affiliarsi ad eventuali
eventi organizzati da altri con un nostro stand.
Questo ridurrebbe i tempi organizzativi, in quanto non siamo noi a tenere
l'evento.
Un esempio che mi viene in mente è l'Open Day di Multiverso, il coworking
dove lavoro io. L'evento c'è tutto l'anno ed essendo il coworking insediato
nel Polo Tecnologico, di solito accettiamo (o addirittura invitiamo)
persone ed associazioni a parlare o a presentare progetti che riguardino
l'innovazione, la tecnologia e roba simile.
Se quando ci sarà l'Open Day 2016 (del quale non è stata ancora decisa la
data) avremo progetti pronti o in via di sviluppo, niente vieta di portarli
lì.
Ovviamente non deve essere un evento per il quale facciamo dei progetti
(come è stato il Linux Day negli ultimi anni) ma un evento che cogliamo al
volo SE e solo SE abbiamo progetti da mostrare.

E come l'Open Day ci possono essere altri eventi che in qualche maniera
siano legati a quello che facciamo e ai quali possiamo partecipare.

Comunque l'ho buttata lì perché mi è venuta in mente. Per ora dedichiamoci
al Book  Scanner e a eventuali altri progetti.
--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
pec: mugnozzo@pec.mugnozzo.net
web: http://mugnozzo.net
phone: +39 320 5325471
twitter: @mugnozzo
facebook (Personal): Alek Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo>
facebook (Company): Mugnozzo <https://www.facebook.com/mugnozzo.net>
skype: mugnozzo
linkedin: Alessio Mugnani
--------------------------------------

*AVVERTENZE AI SENSI DEL D.Lgs. 196/2003 E DIRITTO DI OPPOSIZIONE. Le
informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i
file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le
finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio
senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia
via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso,
cancellandolo dal Vostro sistema. Conservare il messaggio stesso,
divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od
utilizzarlo per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai
principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.*