[luccalug-soci] Riesumare "Pillole di free software" e profili social

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Gio 24 Set 2015 16:34:40 CEST

Visti gli ultimi cambiamenti vorrei proporre di resuscitare le "*pillole di
free software*", idea che mi piacque molto negli anni passati.
Oltre a portare un po di diversità nelle solite serate al Lug, potrebbe
anche creare del buon materiale da presentare, magari in maniera più
approfondita, in futuri eventi (vedete email Mugnozzo "*[luccalug-soci]
[Eventi-LuccaLUG] Eventuali possibilità*")

In concomitanza a questo sarebbe anche una buona idea rendere (*veramente*)
attivi i profili social di Luccalug, in questo modo aumenteremmo
sicuramente la nostra visibilità online.

Facebook: https://www.facebook.com/luccalug-121848141161284/timeline/
Twitter: https://twitter.com/luccalug
Google+: https://plus.google.com/+LuccalugIt/posts

Quest' estate ho fanno un po di pratica con queste cose e mi proporrei come
gestore

che ne pensate ?

ps: che facciamo con reddit ? https://www.reddit.com/r/luccalug