[luccalug-soci] [Non-LinuxDay] Ufficialità o meno

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Gio 24 Set 2015 18:00:04 CEST

Io mi permetto di dissentire. Anche se non faremo banchetti secondo me
qualcosa va fatto.

Piuttosto un aperitivo con 2 conferenze ma penso sia giusto far vedere che
esistiamo e sopratutto penso
rientri tra gli obblighi morali della nostra associazione l'impegno alla
diffusione del software libero.