[luccalug-soci] Riesumare "Pillole di free software" e profili social

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Gio 24 Set 2015 18:11:00 CEST

Le pillole andrebbero decise prima del Linux day in modo che se lo facciamo
possiamo pubblicizzarle.

Invitando ognuno a scegliere un argomento, si potrebbero fare 5/6 micro
presentazioni di introduzione e riempire così un oretta al LD oltre ad un
volantino con il calendario da distribuire in giro.

Ripeto io sono favorevole a fare cmq un microevento ed in particolare a
farlo ad Artemisia dove passano molti studenti anche per caso. Al lug ci
sono sempre le solite facce e visto che faremo una cosa molto easy non
credo che in molti verranno appositamente.