[luccalug-soci] [LinuxDay] URGENTE

Manuel origin.of@gmail.com
Mar 29 Set 2015 17:03:17 CEST

Secondo me il giorno del Linux Day dobbiamo andare a pranzare con una pizza.
Le pillole di free software/open hardware le possiamo fare i lunedì sera.

Poi per il fatto di guadagnare nuovi interessati io farei due cose, la
prima è quella di perdere 15 minuti ogni Lunedì nel buttare giù frasi da
scrivere sui vari social net. e usare un servizio tipo buffer.com per
programmare i post sia su twitter, fb, g+, ecc. così li scriviamo tutti il
lunedì e poi partono nei giorno successivi; come seconda cosa fare tanti
adesivi da attaccare sugli stop e sui pali della luce come fanno i veri
tamarri.
Poi non ricordo se già lo si fece, ma non sarebbe male stampare qualche
volantino e spammare all'uscita delle scuole, il sabato.