[luccalug-soci] mail tiscali rigettate

Andreoni Claudio mav3loth@gmail.com
Gio 1 Dic 2016 21:03:44 CET

Intendo che va letto tutto ciò che è nascosto nell'intestazione della mail,
dove ci sono i vari passaggi durante il processo di spedizione, e dove
vengono elencati eventuali problemi, valutazioni dei vari anti spam o anti
virus ecc. Solitamente in un client di posta si vede selezionando
"Visualizza sorgente" o simile.
Domani provo a spedire una mail con il mio account e vedo cosa ottengo,
purtroppo stasera non ce la faccio.