[luccalug-soci] incontro lunedì sera - un imprevisto

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Dom 7 Feb 2016 10:58:30 CET

Buongiorno a tutti,
ho un problema per lunedì sera. Venerdì, nel tardo pomeriggio, mi è stato comunicato un impegno - al quale non posso mancare - per martedì mattina qui a Pisa.Preferirei, se possibile, rimandare il talk su Writer previsto per lunedì sera sia perché sono rimasto a metà con il programma che vorrei esporre sia perché dovrei rincasare presto.
Potremmo spostare l'appuntamento? Sono disponibile già da mercoledì sera o per lunedì prossimo.Se è impossibile, lunedì sera potrei esporre la metà dei punti del programma che ho in mente e lasciare l'altra metà ad un prossimo incontro.
Fatemi sapere.
Buona domenicaDavide