[luccalug-soci] Urgente: Dati per Centro Giovani

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Lun 15 Feb 2016 17:01:49 CET

Mi ha chiamato il Bulle e mi ha detto che c'è un tizio che (non mi ricordo
con quale gruppo) è interessato al centro giovani... nel senso che lo
vorrebbe tutto per se, buttando fuori Forum Giovani, LUG e compagnia bella.
Il Bulle sta preparando un po' di statistiche sulla frequentazione del
Centro Giovani da parte delle varie realtà che lo usano e mi ha chiesto se
gli mando Nome, Cognome, Data di Nascita e comune di residenza di noi che
lo frequentiamo, per mettere insieme un po' di dati da mostrare al comune.
Siccome sono dati sensibili, chiedo a chi è disponibile a darli di
inviarmeli (mugnozzo@gmail.com) così glieli giro.
--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net