[luccalug-soci] Hotspot open source

Andreoni Claudio mav3loth@gmail.com
Mer 13 Gen 2016 11:27:27 CET

Salve a tutti. Vorrei chiedervi una cosa:
Mi ha chiesto un caro amico che ha un locale in cittā come poteva fare a
installare un hotspot per i clienti contenendo i costi. Chiaramente a me
farebbe molto piacere se potessimo studiare una soluzione open e credo
sarebbe anche un progettino interessante per il lug stesso.
Premetto che a me č capitato di farne uno con prodotti proprietari.
Se invece come lug non interessa a me farebbero comodo alcuni consigli o
suggerimenti sui software se ne avete.

Piccola descrizione

Rete aziende separata dalla rete ospiti WiFi senza password di connessione
ma con accesso utente da richedere al banco e re indirizzamento sulla
pagina di accesso possibilmente personalizzabile tipo con il menu del
giorno.