[luccalug-soci] Hotspot open source

Andreoni Claudio mav3loth@gmail.com
Mer 13 Gen 2016 12:25:03 CET

Bene di fretta non se ne parla dato che lavora durante la stagione estiva.
Lunedì allora parliamone intanto grazie dei suggerimenti vedo di dare un
occhiata.

Anche a me era venuto in mente il raspberry e le configurazioni dei vari
strumenti ma non so come si comporta con squid(per come l'ho usato io
chiede molte risorse) magari senza caching ci gira meglio però vorrei
provarlo.