[luccalug-soci] Hotspot open source

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Mer 13 Gen 2016 12:36:28 CET

Penso anch'io che il rasp muore dopo poco. Due o tre anni fa venne fatto in
dipartimento di ingegneria dell'informazione per prova usando iptables su
un eepc (o eeepc non ricordo quante e) con su una distro backtrack ma il
poveretto faticava da subito.
Perciò se un atom si accuccia penso che anche una rasp2 o banana-pi o
orange-p per quanto spinte rischino una crisi in breve.