[luccalug-soci] URGENTISSIMO: Sgombro sala server

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Ven 1 Lug 2016 10:42:30 CEST

Io ho un prototipo di una lampada di 2metri da salvare.... ditemi uando
andate che vengo anche io.

Per la cena non ho capito se la compriamo o la facciamo la pizza, io mi
offro come pizzaiolo eventualmente, anche a me torna meglio domenica