[luccalug-soci] PizzaLUG - Pizzata tra i Lug toscani

DAVIDE dv11ster@gmail.com
Mar 19 Lug 2016 19:13:46 CEST

Ok contate su di me per la cena. Per la visita al Fab Lab mettiamoci
d'accordo, magari dopo le 17.
Vediamo anche se sarà possibile condividere qualche esperienza con loro.

Considerando che la pizzata è fissata a Cascina penso che saremo noi di
Lucca, qualche pisano e gli empolesi...