[luccalug-soci] Sede nuova e Coder Dojo

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Lun 25 Lug 2016 13:10:51 CEST

Io purtroppo ho già accennato a Matteo che stasera non ci sono.
E nemmeno le due volte successive perché andrò in Austria.
Comunque sono sempre reperibile per qualsiasi cosa.
Per la tessera se volete faccio in modo di passare in sede e lascio i soldi
da qualche parte.

--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net