[luccalug-soci] notebook dell consigli

Andreoni Claudio mav3loth@gmail.com
Sab 11 Giu 2016 22:48:16 CEST

Ciao io ho acquistato ormai tre anni fa il mio dell latitude dal sito
dell.it (non penso che da dell.com ci sia differenza). Personalmente sono
rimasto contento, quando feci l'ordine ho avuto anche modo di aver a che
fare con il supporto telefonicamente e via mail e devo dire rapidissimo
cortese ed anche corretto, per la consegna mi pare una settimana o forse
meno.
Per il lenovo (thinkpad) io personalmente non li ho provati ma sinceramente
non è più la IBM ;) a lavoro ho avuto a che fare con un paio di lenovo e
non ho bei ricordi. Io non mi sento di consigliarlo a nessuno.