[luccalug-soci] Sicurezza e Privacy, Linux Day e SEDE

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Lun 20 Giu 2016 09:41:28 CEST

Io e il Martinelli si pensava di fare qualche incontro sulla sicurezza,
parlando di Tor, vpn, full-system encryption e in generale come evitare di
essere vulnerabili e privati della privacy su Internet.
Si andrebbe di sicuro a Settembre, non prima. Il Polo Tecnologico mi ha
dato la disponibilità per farle lì. Questo darebbe visibilità all'evento.
Per il Linux Day (settembre è vicino) sto già chiedendo sedi in giro e non
ci sono problemi.
Per il cambio di sede ho riparlato con Nico del Polo Tecnologico. Mi ha
detto che ora scrive ai suoi contatti del Polo Tecnologico di Capannori,
ancora in fase di creazione e quindi in cerca di insediamenti. Dice che
secondo lui se gli organizziamo qualche evento all'anno ci danno la sede
senza problemi, però non c'è niente di certo, quindi vediamo cosa viene
fuori.

--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net