[luccalug-soci] Serate a Tema 2017

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Mar 15 Nov 2016 11:15:28 CET

Buongiorno,

Mi sto facendo le ossa sulla branca Linux-Wireless, dallo stack
protocollare mac80211 a come viene implementato in Linux, fino alla
gestione dei drivere e del firmware (nella fattispecie Qualcomm-Atheros
ath9k e ath10k). In più questa parte verrà applicata alla rete 5G per la
gestione della rtee di backhauling.
Se a qualcuno interessassero queste tematiche, potremmo fare una serata da
dedicarvi, anche estemporanea visto che non so di preciso quando tornerò in
Italia (il contratto termina il primo maggio, ma potrei (e vorrei) finire
prima).

Matteo