[luccalug-soci] Nuova stagione Luccalug

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Ven 2 Set 2016 18:11:23 CEST

*Rientro*
Per me il 5 va benissimo!

*Cambio Sede*
Vi teniamo aggiornati.

*Collaborazione con i Lug Toscani*
Vediamo nella rispettiva ML cosa si decide.

*Linux Day*
Sono curioso! Il 5 (o appena ci rivediamo) ci racconti cosa hai in mente.

*Visita GuLLI*
Chi è interessato? Organizziamoci.

*Sito*
Il 5 (o appena ci rivediamo) decidiamo definitivamente cosa usare e come
procedere.

*Blender Conference*
Io il 28-29-30 Ottobre (che finalmente non si sovrappone al Linux Day che è
il 22) io vado alla Blender Conference ad Amsterdam. Di sicuro metterò un
articoletto sul sito e sui social (trattandosi di FLOSS), ma se qualcuno
avesse in mente qualche altro modo per agganciare la cosa al LUG lo dica
pure.

--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net