[luccalug-soci] Nuova stagione Luccalug

DAVIDE dv11ster@gmail.com
Mar 6 Set 2016 20:16:47 CEST

Ottimo lavoro!
Un'altra idea che è stata proposta ieri sera è quella di aprire una stanza
su Telegram o su Signal, per rendere le comunicazioni tra di noi più rapide
rispetto alla mailing list. Cosa ne pensate? In effetti quando facciamo la
conta delle presenze il lunedì mattina-pomeriggio per la sera o per
organizzare un incontro fuori sede, la messaggeria istantanea sarebbe
preferibile alla più "macchinosa" ml (Golem docet).