[luccalug-soci] Fwd: Copyleft: sistema alternativo di gestione dei diritti d'autore. Invito a seminario informativo gratuito

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Gio 15 Set 2016 22:54:48 CEST

il programma è interessante, peccato che l'incontro durerà dalle 10 alle 16,30.Penso che l'incontro non sarà riservato agli addetti ai lavori ma, anzi, servirà ad orientare coloro che vorranno avvicinarsi al copyleft.Quanto alla partecipazione come Lug...parliamone di persona lunedì sera.