[luccalug-soci] Ordine del giorno 19/09/16

Matteo Martinelli matomoto32@gmail.com
Sab 24 Set 2016 01:46:07 CEST

Io e Davide siamo appena tornati dalla seconda cena con i Lug toscani,
nella strada di ritorno abbiamo fatto un po le somme di quello di cui
dovremo parlare Lunedì, e visto il notevole numero di argomenti, abbiamo
 deciso di fare un piccolo ordine del giorno.

*Cena*
La cena è andata bene, è stato un altro incontro piacevole in cui abbiamo
parlato di vari argomenti in primis l'organizzazione dei vari linux day
locali, la promozione di quest'ultimi e del progetto streaming talk via OBS.
La prossima cena la faremo prima di Natale probabilmente zona
Firenze/Empoli.

*Incontro con il GULLI*
A proposito dello streaming dei talk via OBS, uno dei più grandi
"promotori" del progetto è Fabrizio del GuLLI, proprio per questo avremmo
preso la palla al balzo per andare a trovarli, parlare un po della loro
organizzazione, vedere la loro sede, fare due discorsi a bischero e
sperimentare insieme a loro con OBS.
Ci avrebbero dato piena disponibilità per Martedì 4 o Giovedì 6
proponendoci anche di cenare lì con loro (con il famosissimo 5e5
livornese), sta a noi decidere quando ci torna meglio.

*Carta intestata*
Serve la nuova carta intestata, le grafiche necessarie sono su Dropbox.
*VA FATTA, NON RIMANDARE*.

*Elezione cariche*
C'è da rieleggere le cariche dell'associazione, Davide ha detto che prepara
i fogli, da non perderci più di 10 minuti.

*Talk e Tavoli LD*
Dobbiamo stendere una bozza il più precisa possibile dei talk e dei tavoli
di quest'anno, è necessaria sia per la pagina web,  per i volantini, che
per la coordinazione dello streaming via OBS che vogliamo fare tra i vari
eventi toscani.

*Micciché e nuova sede*
C'è da parlare di quello che ci ha detto la Micciché rispetto la nuova sede
al polo tecnologico di Capannori (non faccio il riassunto qui perché c'è
troppo da dire), siamo/saremo capaci di rispettare le sue aspettative?
Mi è sembrata comunque molto propositiva e propensa ad aiutarci, è un buon
appoggio col comune.

Davide se mi sono scordato qualcosa aggiungi pure.