[luccalug-soci] Ordine del giorno 19/09/16

DAVIDE dv11ster@gmail.com
Sab 24 Set 2016 10:29:45 CEST

Buondì a tutti,
non dimentichiamo il tema "pubblicità" dell'evento: tradizionale e/o via
facebook?
Gulli docet!

OT: yahoo mi avverte, dopo anni da un attacco informatico, che la mia
casella di posta elettronica potrebbe essere in pericolo. Ed, ovviamente,
lo fa con messaggi in lingua inglese, usando termini talmente vaghi al cui
confronto le condizioni contrattuali di un conto corrente bancario sono un
articolo di Giorgio Bocca.
Però potrei aver trovato una soluzione al dilemma che mi attanaglia da
qualche mese, ossia il motivo per cui la mia posta Yahoo va in spam nelle
varie mailing list!