[luccalug-soci] 10 anni

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mer 23 Ago 2017 07:58:58 CEST

Sì!
Ne avevamo parlato (del fatto che è il 10° compleanno del LUG).
Ora, io al LD, come ho già detto non potrò essere fisicamente presente, ma
sicuramente nei 2 mesi precedenti sarò disponibile per dare una mano.
Il giorno ufficiale del compleanno del LUG (Davide ha controllato l'atto
costitutivo) sarebbe Venerdì 15 Settembre.
Io quella sera sarò impegnato, ma ho pensato che, magari Lunedì 18 (o anche
un altro giorno), potremmo fare un mini evento lì al LUG, con tanto di
pizzata. Niente di impegnativo o di istituzionale.

--------------------------------------

Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
pec: mugnozzo@pec.mugnozzo.net