[luccalug-soci] ciao a tutti

Francesco Melle francesco.melle@gmail.com
Mar 4 Lug 2017 19:38:13 CEST

Bene Stefano approfondiamo. Mi interessa sapere se avete già tecnologie per
trasformare le plastiche (assortite?) in materiale fondibile. Pensate di
acquisire "cippati" o polveri da rifiuti disponibili sul mercato? Ieri si è
accennato a vederci anche prima di lunedì in un caffè. Io sono disponibile.