[luccalug-soci] cena lug toscani 5 agosto

DAVIDE dv11ster@gmail.com
Lun 17 Lug 2017 18:54:40 CEST

 Buonasera,

come ho anticipato ad alcuni di voi, ecco la mail del Golem per la loro
cena d'estate cui siamo stati invitati come lug toscano.
 Se siete interessati, fate sapere entro domani. Per quanto ho percepito -
sia tra noi che presso altri lug - non c'è tanta voglia di andare ad Empoli
il 5 Agosto. E alcuni saranno al mare...

"Salve a tutti!
Qui al GOLEM abbiamo pianificato la nostra tradizionale braciata estiva
per il 5 di agosto. Siccome c'era in ballo anche la cena dei LUG avremmo
pensato di chiedervi se volete unirvi.

La cena si farebbe il 5 agosto alla nostra Officina Informatica [1]. Il
menù potrebbe subire variazioni, ma sarà indicativamente a base di:
* bistecca
* salsicce/sarcicce
* costine
* rostinciana/rosticciana
* purtroppo niente lampredotto xD
* insalata di pomodori
* pane e bevande varie
* vino della Fattoria

Il costo indicativo è di 15€/persona.
Tutti i dettagli sul wiki [2] insieme al menù aggiornato dai nostri
soci-cuochi.

Se può andare e volete unirvi bisognerebbe sapere quanti siamo entro il
1° Agosto.

Il 12/07/2017 20:53, Alemaio ha scritto:
> Visto che l'ultima volta il presidente di ILS (Roberto Guido), ha
> espresso la volontà di partecipare, appena deciso estendo l'invito anche
> in lista ILS ;-)

Se si vuol unire anche Roberto noi siamo più che contenti.

~ Giulio - GOLEM

[1] http://golem.linux.it/wiki/Come_raggiungerci
[2] http://golem.linux.it/wiki/Cena_estiva_2017
"